Regolamento del VIP CLUB di Elixhair
- Il VIP Club è riservato esclusivamente alle clienti di Elixhair.
- Il VIP Club si compone di 4 livelli, raggiungibili attraverso alcune soglie di spesa:
- VIP: al raggiungimento del primo euro di spesa.
- VIP GOLD: al raggiungimento di 250€ di spesa.
- VIP PLATINUM: al raggiungimento di 750€ di spesa.
- VIP DIAMOND: al raggiungimento di 2.000€ di spesa.
- L’accumulo delle spese necessarie per raggiungere i livelli VIP deve avvenire tra il 1 gennaio e il 31 dicembre di ogni anno.
- A partire dal 1 gennaio dell’anno successivo, gli importi accumulati si azzerano e si riparte da zero.
- I livelli VIP raggiunti durante un anno legale possono essere mantenuti per l’anno successivo, a condizione che la cliente continui ad usufruire dei servizi di Elixhair, eseguendo almeno un servizio ogni due mesi.
- Il mantenimento del livello VIP raggiunto non potrà comunque essere prorogato entro un anno successivo a quello dell’ottenimento, per prolungarlo all’anno ancora successivo sarà necessario raggiungere nuovamente il livello di spesa necessario come previsto al punto 2.
- Le clienti di Elixhair possono iscriversi gratuitamente al VIP Club, accettando il presente regolamento e fornendo il consenso a ricevere messaggi da parte di Elixhair tramite email e/o WhatsApp.
- La ricezione dei messaggi è un requisito fondamentale per l’iscrizione e la permanenza nel VIP Club. Qualsiasi blocco o impedimento nella ricezione dei messaggi comporta la possibile rimozione dal VIP Club.
- Un altro requisito fondamentale per la permanenza nel VIP Club è quello di effettuare almeno un servizio ogni due mesi presso il salone di Elixhair di Cagliari. In caso contrario, la cliente sarà espulsa dal VIP Club con la conseguente perdita di tutti i benefici.
- I benefici del VIP Club possono subire variazioni durante l’anno, a completa discrezione di Elixhair.
Elixhair si riserva il diritto di annullare l’iscrizione di una cliente al VIP Club in qualsiasi momento, a insindacabile giudizio. Tale rimozione non richiede giustificazioni e comporta la perdita di tutti i benefici acquisiti dalla cliente.