L’estate è un brutto periodo per la nostra chioma! Sarà successo anche a te di ritrovarti nei mesi estivi con capelli disidratati e ingestibili.

Colpa del sole, del mare, della salsedine… insomma di tutto ciò che contraddistingue le estati sarde e che fa amare così tanto la nostra isola.

Purtroppo, invece, i nostri capelli non apprezzano né i bagni in mare, né i tuffi in piscina e ancor meno le lunghe ore sotto il solleone.

Tutto questo provoca alla nostra chioma parecchio stress perché

  • scompone le proteine dei capelli, facendoli diventare sfibrati e fragili;
  • riduce l’umidità naturale rendendo i capelli secchi e disidratati;
  • sbiadisce il colore, lasciandolo opaco e spento.

Per fortuna però esiste una soluzione.

capelli-disidratati

Come trasformare i capelli disidratati in una chioma morbida e sana

Per prima cosa, dopo un bagno in piscina o al mare, ti consiglio di sciacquare sempre i capelli con acqua dolce in modo da rimuovere tutti i resti di salsedine e cloro.

A fine giornata fai poi uno shampoo delicato e specifico per il tuo tipo di capello, importante per detergere a fondo la chioma.

Durante il giorno, invece, cerca di evitare l’esposizione al sole diretta e prolungata. Basta anche solo coprire la chioma con un cappello e vedrai che i tuoi capelli ringrazieranno!

capelli-disidratati-rimedi-2

Ma, se vuoi renderli davvero felici, serve qualcosa di più specifico… serve Relix!

Mi riferisco allo speciale trattamento che trovi nel mio Salone Elixhair a Cagliari e che ho studiato proprio per combattere i capelli disidratati e donarti una chioma sana e soffice come seta.

Relix offre infatti una protezione completa contro le insidie dell’estate proteggendo i capelli dai danni causati dal sole, cloro e salsedine.

capelli-disidratati-rimedi-1

Non solo li fortifica ma ti aiuta anche a mantenere un colore vivo e intenso, impedendo ai raggi UV di sbiadirli.

E inoltre riduce l’effetto crespo, anche nelle giornate più umide.

L’efficacia è data dai suoi ingredienti, un perfetto mix di cheratina, acido ialuronico, vitamina E e collagene, veri toccasana per la tua chioma.

Non permettere ai tuoi capelli di rovinarti la stagione più bella dell’anno, contattaci oggi stesso per un appuntamento e vieni a provare Relix ad un prezzo speciale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare RELIX
Front-End
chiamaci ☎ »» 070 34 95 247

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@elixhair.it
Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)