Lo specchio è diventato il tuo incubo!

Da quando hai tentato di schiarirli, ti ritrovi con capelli rovinati, sfibrati, spenti. Ti sembra di avere in testa una scopa di saggina e non sai più cosa fare.

Sono secchi, anche appena lavati non hanno alcuna forma.

Provi a domarli con una piega ma non ne vogliono sapere: si ribellano al phon, alla spazzola e a qualsiasi altro prodotto fissante e non c’è verso di farli tornare come prima.

Anche il colore è orribile: sono più chiari, è vero, ma sono anche opachi, completamente spenti e sembrano dei fili di paglia.ù

Capelli rovinati dalle decolorazioni

La tua amica ti ha consigliato di fare impacchi di olio di oliva, tua cugina ti ha suggerito di aggiungerci anche un po’ di avocado, online hai invece letto che la soluzione sono le uova, ma solo se abbinate a qualche cucchiaino di miele.

Insomma, ogni volta che lavi i capelli usi più ingredienti di quando cucini, ma i risultati sono pessimi.

Continui ad avere capelli rovinati e non c’è niente che sembra funzionare.

Ma non è così!

Capelli rovinati dalle decolorazioni

Come rimediare a capelli rovinati dalla decolorazione

Sono una parrucchiera specializzata in cura dei capelli e look di tendenza. Sulla base quindi della mia esperienza, il primo consiglio che voglio darti è di diffidare di qualsiasi rimedio casalingo e fai da te.

Quando ti ritrovi con capelli rovinati da una decolorazione, non si può improvvisare con intrugli casalinghi: servono prodotti mirati che nutrano il capello in profondità.

Capelli rovinati dalle decolorazioni

Però ogni capello è diverso e ognuna di noi ha esigenze differenti. Non è detto quindi che, ad esempio, una stessa fiala possa funzionare su chiunque.

Serve invece un trattamento personalizzato che sappia dare nuova vita ai tuoi capelli.

Per questo ho ideato Relix, quattro rituali di ricostruzione su misura, formulati proprio per riparare i capelli danneggiati anche dalle decolorazioni.

Capelli rovinati dalle decolorazioni

È un trattamento esclusivo a base di vitamina E, collagene e acido ialuronico che idrata i capelli secchi e li fa tornare morbidi e lucidi già dopo la prima seduta.
In pochi minuti tornerai quindi ad avere una chioma sana, pronta per un fantastico taglio e un colore di tendenza.

Prenota subito un appuntamento nel mio salone Elixhair a Cagliari e vieni a provare Relix, l’unico rimedio efficace contro capelli rovinati dalle decolorazioni.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare RELIX
Front-End
chiamaci ☎ »» 070 3495247

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@elixhair.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)