Scommetto che prima di trascorrere un’intera giornata sotto il sole, prepari la pelle almeno con un po’ di protezione solare.

E se ti dicessi che anche la tua chioma ha bisogno di qualche attenzione? Esatto, per evitare brutte sorprese a fine stagione, è importante preparare i capelli all’estate!

Questo è il periodo in cui le nostre ciocche sono sottoposte a maggior stress, soprattutto se adori trascorrere ore in spiaggia sotto il solleone!

Così come i raggi UV e il sole possono danneggiare la pelle, la stessa cosa può accadere ai nostri capelli.

preparare-i-capelli-all-estate-2

La salsedine, la sabbia ma anche il vento e i continui bagni in mare o piscina rischiano infatti di indebolire anche le chiome più fluenti.

Ecco perché capita spesso di ritrovarsi a settembre con capelli sottili, sfibrati e senza tono.

Per non parlare del colore… perde vivacità, diventa opaco e, nelle peggiori delle ipotesi, assume tonalità indefinite.

Se vuoi evitare tutto questo l’unica soluzione è preparare i capelli all’estate il prima possibile.

preparare-i-capelli-all-estate-1

Per scongiurare l’effetto colore sbiadito la prima regola è affidarsi a dei professionisti che usino prodotti di qualità e siano in grado di eseguire lavori a regola d’arte a prova estate!

Se scegli il mio Salone Elixhair a Cagliari non solo avrai la certezza di vedere esaudito ogni tuo desiderio, ma ti daremo anche indicazioni e consigli preziosi per mantenere i tuoi capelli forti e sani, anche nei mesi estivi.

Oltre a tutto questo, abbiamo anche elaborato uno speciale trattamento, Relix, pensato per dare nuova vita alla tua chioma e anche preparare i capelli all’estate.

preparare-i-capelli-all-estate-4

È una ricostruzione capelli basata su 4 rituali specifici per ogni esigenza. Il nostro è quindi un trattamento personalizzato che, sfruttando le proprietà della keratina, vitamina E, acido ialuronico e collagene, fortifica il capello in profondità e lo prepara ad affrontare al meglio tutte le insidie dell’estate!

Va quindi ad agire proprio sul tipo di problematica dei tuoi capelli dando volume a quelli fini, idratando quelli secchi e riparando le chiome danneggiate.

preparare-i-capelli-all-estate-3

In questo modo a fine stagione i tuoi capelli saranno perfetti e pronti ad un nuovo taglio o un nuovo colore.

Sei pronta a preparare i tuoi capelli all’estate? Non devi far altro che prenotare un appuntamento in Salone!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare RELIX
Front-End
chiamaci ☎ »» 070 3495247

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@elixhair.it
Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)