L’inverno del 2020 è ormai alle porte e, nonostante tutti i problemi che condividiamo con l’umanità intera, le donne sarde vogliono andare avanti e cercare di essere sempre perfette nel loro look.

E quindi, biondo o castano per questo inverno?

capelli biondi o castani

Messi a confronto un balayage caramello e un biondo liscio non risolvono alcun dubbio: tutto dipende dalle tue caratteristiche estetiche, dal tuo viso, dai tuoi colori naturali. E se hai davvero la possibilità di scegliere senza correre alcun rischio… diventa tutta una questione di sensazioni!

capelli biondi o castani

Viriamo su una doppia proposta del tutto complementare: un biondo lungo e con una piega molto ondulata, in opposizione a un’elaborazione stilistica che non è biondo né puramente castano, ma spicca indubbiamente per il suo mogano che sembra, per dei giochi di luce sapientemente studiati, che riescono a richiamare sfumature quasi fuxia, il tutto con un elegante ornamento tipico di una cerimonia o di una serata di gala.

capelli biondi o castani

E se non volessimo trovarci costretti a scegliere tra biondo e castano, possiamo comunque prevedere delle soluzioni intermedie, sfumate, sempre nella doppia versione liscia o mossa…

capelli biondi o castani

Se, invece, non accetti compromessi e ami essere definita “bionda”, anzi, ti senti bionda, ecco due accattivanti proposte che rispondono senza dubbio alle tue aspettative.

capelli biondi o castani

Infine, altri giochi di riflessi, questa volta in tutto e per tutto castano-style! Direttamente dal salone Elixhair, una proposta che vira verso il ramato, altra sfumatura di tendenza da molti mesi a questa parte, che saprà accontentare anche le donne più esigenti.

Il tutto, è bene ricordarlo, senza MAI perdere di vista la necessità e l’indispensabilità di avere capelli sempre sani e in salute. Non a caso, Elixhair sfoggia con orgoglio il claim: “Il rituale di giovinezza per i tuoi capelli”.

Guarda con circospezione e sospetto i parrucchieri che non si preoccupano della salute del tuo capello, limitandosi a tagliarli, colorarli, acconciarli secondo i tuoi gusti o le mode del momento. Nessun taglio, nessun colore, nessuna schiaritura può realmente donare benessere ai tuoi capelli (e anche durare a lungo), se non ci si preoccupa di preservarne la giovinezza con uno specifico rituale.

Vieni a scoprire questo rituale in salone!

Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)