Ogni donna meriterebbe di essere premiata per quello che è, per quello che fa, per come affronta la vita e per la purezza dei suoi desideri.

Di questo, tutto lo staff di Elixhair, il Rituale di Giovinezza per i tuoi Capelli, è talmente convinto da averne fatto un modus operandi.

Valentina, la titolare di Elixhair, premia ogni sua cliente, cercando di regalarle la miglior versione di se stessa, e lo manifesta in ogni servizio svolto.

Balayage Rosso Ciliegia

Balayage Rosso Ciliegia

Ma in questo post l’attenzione è tutta per Miss Balayage Rosso Ciliegia, una ragazza come tante, nostra cliente (e no, non è una modella, anche se forse dovrebbe farci un pensierino), che ha effettuato una scelta audace ma dal risultato davvero meraviglioso.

Balayage Rosso Ciliegia

Balayage Rosso Ciliegia

Le more che vogliono conferire un tocco di originalità alla propria chioma, possono coniugare con entusiasmo, la tendenza del momento, e cioè il balayage, con una colorazione che richiama quella delle dolcissime ciliegie di stagione!

Balayage Rosso Ciliegia

Balayage Rosso Ciliegia

Un colore non impegnativo perché si tratta, comunque, di una tipologia di schiaritura: nessuno penserà che tu abbia osato troppo, ma tutti riconosceranno la splendida fattura artigianale del tuo balayage!

Ci sono molte varianti di questa colorazione, con sfumature che possono variare dal rosso medio scuro a qualcosa di simile al colore ramato.

Dona volume, personalità ed entusiasmo alla tua chioma con il balayage!

Non preoccuparti se pensi che i tuoi capelli non siano adatti, perché da Elixhair troverai un hairstylist competente che saprà consigliarti per il meglio, senza forzarti verso soluzioni troppo audaci e che non ti rispecchiano.

Inoltre, da Elixhair l’attenzione per la salute dei tuoi capelli è davvero massima facendo sì che qualunque richiesta tu voglia soddisfare possa trovare accoglimento!

Valentina e i suoi hairstylist sono pronti a trasformarti in una Miss!

Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)