Cara amica sarda,

riflettevo sul fatto che, nella nostra meravigliosa isola, ovunque si volga lo sguardo si incappi in tanta, tanta bellezza.

Il mare, il cielo, le nostre terre aride e generose. Il cibo.

E le donne…

Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Giorgia Palmas, tante sono le donne del mondo dello spettacolo di origine sarda che si possono annoverare tra le bellezze di livello mondiale. Ma chiunque abbia il piacere di camminare per le strade di una qualunque via di un paese o di una città sarda, potrà facilmente verificare quanta bellezza ci sia nella nostra isola.

Una bellezza che è meravigliosa, che è genuina, che ha radici antiche.

parrucchiere donna cagliari

Una  bellezza così particolare e unica da aver spinto, nel 2018, l’artista cagliaritano Carlo Marras, a dedicargli una mostra fotografica davvero sensazionale.

Ma, da titolare di un salone di acconciature che ha come obiettivo quello di valorizzare la bellezza di ogni donna, mi preme dirti che tanta bellezza deve avere nella cura dei capelli il proprio naturale ed inevitabile complemento.

A cosa serve essere stati baciati da un DNA che comunica bellezza in ogni cromosoma, se poi non curi adeguatamente i tuoi capelli?

Una donna è meravigliosa quando ha della bontà interiore e quando la associa a lineamenti dolci, a un colorito unico, a degli occhi profondi. La bellezza naturale è quanto di meglio si possa mostrare al mondo.

Ma quando è possibile valorizzare quel che di buono la natura ci ha assegnato come popolo, grazie a tre semplici accorgimenti che, però, possono trasformare l’immagine di te che porti in giro dispensando meraviglia e gioia di vivere.

Il primo accorgimento è un leggero make-up in grado di sottolineare ogni tuo punto di forza. Senza mai esagerare.

Il secondo accorgimento è un look semplice ma ricercato, che ormai è possibile ottenere senza acquistare per forza vestiti costosissimi.

Ma il terzo accorgimento è, probabilmente, il più importante, e riguarda i tuoi capelli!

Come puoi vedere da queste immagini, il nostro compito non è solo quello di accontentare la cliente con un taglio alla moda o con un colore di tendenza.

Il nostro vero obiettivo è aiutare la donna sarda a diventare la miglior versione di se stessa, grazie a capelli in salute e pronti a ricevere le attenzioni stilistiche di tendenza.

Ecco perché abbiamo creato RELIX, Il trattamento di ricostruzione capelli che non appesantisce.

Sì, lo so, stai pensando che di trattamenti di ricostruzione ne hai già svolti o ne hai già sentito parlare, e non capisci il motivo per il quale dovresti scegliere Relix.

Beh, sappi che la tua bellezza è tua e soltanto tua, così come lo sono i tuoi capelli! Infatti, il vero motivo per il quale dovresti provare Relix è rappresentato dal fatto che esso prevede ben 4 rituali di ricostruzione che vengono scelti sulla base del tipo di capelli che ci troviamo davanti e del problema principale da risolvere (capelli rovinati, secchi, sottili).

Cara amica, termino qui questa mia lettera aperta, nella speranza che tu voglia conferirmi la tua fiducia, perché ogni giorno tu possa guardare allo specchio la miglior versione di te stessa, coniugando la bellezza naturale che ogni donna sarda possiede naturalmente, con dei capelli sani e in grado di accogliere i migliori tagli, le colorazioni più di tendenza, senza mai apparire invecchiati, sfibrati, eccessivamente fini o grassi.

Ti aspetto in salone!

Valentina Spiga

PS. Clicca nell’immagine qui sotto per prova Relix!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare RELIX
Front-End
chiamaci ☎ »» 070 3495247

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@elixhair.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)