La chiamano tendenza capelli, ma sicuramente è riduttivo: il balayage è il desiderio ormai consapevole delle donne italiane che amano prendersi cura del proprio look in ogni stagione.

Il balayage è la tendenza che ha a che fare con le sfumature e le schiariture che ricreano un effetto naturale davvero invidiabile: ci sarà un motivo se, in appena due anni, è riuscito a soppiantare tutte le precedenti tendenze, dallo shatush al degradè, senza parlare delle classiche meches?

Ciò che colpisce del balayage è l’effetto luce, ossia la sensazione di osservare capelli “baciati dal sole”.

Ad oggi, per la maggior parte dei saloni di acconciature, il Balayage risulta essere la tecnica di colorazione più richiesta!

Non a caso è anche molto amata dalle star del cinema e della tv.

Il balayage si è sviluppato, nel corso dei mesi, in modo da accontentare tutte le tipologie di capello e per meglio risaltare i lineamenti naturali del viso delle donne italiane.

Il balayage è un effetto naturale che si può ricreare su capelli biondi o castani, su lunghezze medie o lunghe: per scegliere il miglior risultato possibile senza snaturare le caratteristiche della cliente, è bene rivolgersi alla competenza di chi sa come svolgere una consulenza perfetta, come nel caso di Valentina Spiga, titolare del salone Elixhair di Cagliari.

 

L’effetto sole che si crea sulle chiome femminili durante l’estate, specialmente quando si ha la fortuna di vivere in una località di mare, come Cagliari, è da sempre desiderato dalle donne sarde. Se proprio vogliamo conoscere il vero motivo del successo del Balayage lo dobbiamo attribuire proprio alla realizzazione di questo desiderio!

Spesso però ci si chiede: “ma perché il balayage è solo per le donne con i capelli chiari quando la donna sarda ha lineamenti più scuri?”. Se lo è chiesto anche Valentina Spiga, titolare di Elixhair, la quale ha così deciso di mostrare alcune delle sue lavorazioni che meglio si adattano a chi ha lineamenti tipicamente isolani.

I capelli scuri trovano nel balayage caramello la loro perfetta sintesi!

Se abiti, o ti trovi in vacanza, nella nostra splendida isola, vieni a provare la soluzione più adatta proposta da Elixhair: scoprirai come il mix di competenza, professionalità, capacità di interpretare i desideri di ogni cliente, possano regalare un risultato davvero da ricordare!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare MISS BALAYAGE
Miss Balayage
chiamaci ☎ »» 070 3495247

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@elixhair.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)